incontra ragazze e signore disposte a creare una relazione d'amore, iscriviti al social per incontri d'amore, donne e signorine straniere ed italiane ti aspettano.... vieni... non ti costa nulla provare (4 euro al mese)
Secondo quanto dichiarato dal presidente della Commissione Europea, Jose Manuel Barroso, la Russia non ha il diritto di interferire nella questione relativa all'installazione di sistemi missilistici statunitensi nell'Europa orientale. "Qualsiasi stato sovrano della Commissione europea ha il diritto di portare avanti negoziati congiunti con altri paesi al fine di garantirsi la sicurezza", ha dichiarato a proposito Barroso, aggiungendo che "terze forze non devono interferire nelle questioni di stati sovrani". 
Allo stesso tempo Barroso ha espresso la propria insoddisfazione a proposito delle intenzioni della Russia di uscire dal Trattato sulle forze convenzionali in Europa. "Siamo molto delusi dal comportamento tenuto dalla Russia", ha cosi' commentato il presidente della Commissione Europea. 
Ricordiamo a questo proposito che il 26 aprile scorso, in occasione dell'annuale discorso alla nazione, il presidente russo Vladimir Putin aveva proposto la moratoria degli impegni assunti da parte della Russia in qualita' di firmatario del trattato in questione, aggiungendo inoltre che la moratoria avrebbe dovuto rimanere in vigore finche' tutti i membri della NATO senza alcuna eccezione non lo avrebbero ratificato per poi rispettarlo. Secondo quanto dichiarato da Putin inoltre, si tratta di una questione da risolversi in ambito Consiglio federale russo-NATO. 
Il leader del Cremlino aveva nell'occasione inoltre affermato che la NATO sfrutta il trattato al fine di aumentare il proprio potenziale bellico in prossimita' dei confini russi, alludendo chiaramente alla preventivata installazione da parte degli Stati Uniti di elementi missilistici sia in Polonia che nella Repubblica Ceca, oltre al fatto che i nuovi membri della NATO, cioe' la Slovacchia e le repubbliche baltiche, nonostante gli accordi raggiunti con l'alleanza militare, non avevano ancora provvisto a sottoscrivere il Trattato sulle forze convenzionali in Europa. Da parte sua la Russia, come sottolineato dallo stesso presidente Putin, nonostante l'inasprirsi della situazione in Cecenia, aveva continuato a mantenere gli impegni assunti previsti dal trattato.
Il giorno seguente, al termine dei negoziati con il presidente della Repubblica Ceca Vazlav Klaus, il presidente russo aveva fatto notare che l'installazione in Europa orientale di elementi missilistici americani equivale alla comparsa negli anni '80 dei missili alati Pershing e che la minaccia in entrambi i casi e' assolutamente eguale.
I SEGRETI DELLE DONNE RUSSE
  Un vero manuale on line di educazione sentimentale. Un supporto per chi voglia far breccia nei cuori delle belle russe in digitale esposizione nei tanti siti web. La signora Marina Fedorova è una delle tante che organizzano incontri a fini matrimoniali. Ci raccomanda di non fare gaffes nella delicata fase della corrispondenza con una delle migliaia di gazzelle della steppa di tutte le età che aspettano uomini nel suo sito inter-mariage.com. Per non sbagliare occorre tenere a mente regole ben precise: “Evitate di parlare di sesso nelle vostre lettere e sottolineate il fatto che cercate una moglie e non una casalinga. Fatele capire che siete una persona ragionevole e spiegatele le ragioni per cui cercate una donna dell’Europa dell’Est.” Per rassicurare gli italiani di non eccelsa condotta Madame Fedorova ci tiene a sottolineare che le russe sono molto tolleranti: “I russi sono spesso dei Don Giovanni, perché per loro avere varie relazioni con diverse ragazze, dimostra la loro virilità e la loro forza. Le donne russe sopportano con più o meno pazienza l’infedeltà dei loro compagni.” Ma gli aspiranti mariti che scrivono sarebbe bene che sorvolino su una loro eventuale dubbia prestanza: “ Se avete 26 anni e siete ancora vergini, loro penseranno che avete un gran problema (psicologico o fisico) e vi fuggiranno come la peste: evitate di affrontare questo soggetto e lasciatelo semmai per la notte di nozze! “
  Il sesso è naturalmente l’ argomento più difficile da trattare, ma la Fedorova, seppur con una certa rudezza ci mette in guardia sul fatto che parlarne troppo potrebbe far innervosire la futura spasimante: “Entra raramente a far parte delle conversazioni fra amici. Questo non vuol dire che le donne russe abbiano paura del sesso o che abbiano vergogna dei piaceri provocati dal sesso, solo non ne parlano.” Già, sembra che abbia letto nel pensiero dei tanti chiacchieroni e cervellotici, qui solo fatti signori!: “In Russia è mal visto il parlare di sesso prima che questo non arrivi naturalmente. Una volta sposati, una donna russa risponderà senza esitazioni alle vostre domande” Marina Fedorova in fine tranquillizza anche quelli che, vedendo la galleria delle splendide gigantesse in esposizione, possano pensare a “sorprese” da natura aliena: “Ultima precisazione: gli uomini occidentali sposati a donne russe dicono in maggioranza che non ci sono particolari differenze fra ragazze russe e occidentali per quanto riguarda il sesso!!!”