incontra ragazze e signore disposte a creare una relazione d'amore, iscriviti al social per incontri d'amore, donne e signorine straniere ed italiane ti aspettano.... vieni... non ti costa nulla provare (4 euro al mese)
Giardino Alexandrovskij

Nel Giardino Alexandrovskij sotto le mura del Cremlino nel 1967 e' stato creato un complesso commemorativo "Tomba del milite ignoto". Nella tomba sono state traslatate le spoglie mortali di un soldato ignoto da una tomba comune sita nei presi del vilaggio Krjukovo, dove difensori di Mosca avevano combattuto sino all'ultimo sangue. Qui e' sempre accesa la fiamma perenne in memoria dei caduti della Grande Guerra Patria che illumina le seguenti parole : "Il tuo nome e' sconosciuto, la tua impresa e' immortale".Il Giardino Alexandrovskij venne impiantato lungo il muro occidentale del Cremlino nel 1820-1823. I lavori furono diretti dall'architetto Giuseppe Bove. Il cancello di ghisa dell'ingresso principale con alto recinto fu disegnato da Ernest Pascal.

 

Piazza Rossa- Piazza Bella 

E' il cuore di Mosca. Nella lunga storia dapprima si chiamava "Posto vuoto", poi "Torg", cioe' "piazza del mercato", dopo un incendio le diedero il nome "Pozhar", appunto "incendio". Nel XVII secolo prese la sua denominazione "Krasnaja", tradotto come Rossa, ma sarebbe piu' corretto il significato antico slavo di Bello. Era sempre teatro degli avvenimenti storici. Qui si svolse la famosa confessione di Ivan il Terribile. Sulla piazza da una pedana in pietra detta "Lobnoje mesto" o "posto dello zar" o "patibolo" venivano proclamati gli "ukaz", le ordinanze imperiali. Nel 1612 durante la liberazione di Mosca dai polacchi sulla piazza ebbe luogo la parata dell'esercito di K.Minin e D.Pozharskij. In onore di questo evento nel 1818 fu inaugurato il monumento.
Finita la guerra del 1812, l'architetto O.Bove porto' a termine tutti i lavori. Oggi la piazza Rossa e' l'unica piazza storica di Mosca chiusa al traffico. E' limitata a ovest dalla muraglia del Cremlino, sotto il quale si trova il mausoleo di Lenin, dall'altra parte vi e' l'edificio del GUM e il Museo Storico di Stato, inaugurato nel 1883.
I SEGRETI DELLE DONNE RUSSE
  Un vero manuale on line di educazione sentimentale. Un supporto per chi voglia far breccia nei cuori delle belle russe in digitale esposizione nei tanti siti web. La signora Marina Fedorova è una delle tante che organizzano incontri a fini matrimoniali. Ci raccomanda di non fare gaffes nella delicata fase della corrispondenza con una delle migliaia di gazzelle della steppa di tutte le età che aspettano uomini nel suo sito inter-mariage.com. Per non sbagliare occorre tenere a mente regole ben precise: “Evitate di parlare di sesso nelle vostre lettere e sottolineate il fatto che cercate una moglie e non una casalinga. Fatele capire che siete una persona ragionevole e spiegatele le ragioni per cui cercate una donna dell’Europa dell’Est.” Per rassicurare gli italiani di non eccelsa condotta Madame Fedorova ci tiene a sottolineare che le russe sono molto tolleranti: “I russi sono spesso dei Don Giovanni, perché per loro avere varie relazioni con diverse ragazze, dimostra la loro virilità e la loro forza. Le donne russe sopportano con più o meno pazienza l’infedeltà dei loro compagni.” Ma gli aspiranti mariti che scrivono sarebbe bene che sorvolino su una loro eventuale dubbia prestanza: “ Se avete 26 anni e siete ancora vergini, loro penseranno che avete un gran problema (psicologico o fisico) e vi fuggiranno come la peste: evitate di affrontare questo soggetto e lasciatelo semmai per la notte di nozze! “
  Il sesso è naturalmente l’ argomento più difficile da trattare, ma la Fedorova, seppur con una certa rudezza ci mette in guardia sul fatto che parlarne troppo potrebbe far innervosire la futura spasimante: “Entra raramente a far parte delle conversazioni fra amici. Questo non vuol dire che le donne russe abbiano paura del sesso o che abbiano vergogna dei piaceri provocati dal sesso, solo non ne parlano.” Già, sembra che abbia letto nel pensiero dei tanti chiacchieroni e cervellotici, qui solo fatti signori!: “In Russia è mal visto il parlare di sesso prima che questo non arrivi naturalmente. Una volta sposati, una donna russa risponderà senza esitazioni alle vostre domande” Marina Fedorova in fine tranquillizza anche quelli che, vedendo la galleria delle splendide gigantesse in esposizione, possano pensare a “sorprese” da natura aliena: “Ultima precisazione: gli uomini occidentali sposati a donne russe dicono in maggioranza che non ci sono particolari differenze fra ragazze russe e occidentali per quanto riguarda il sesso!!!”